Condividi:

ANCONA - Dà in escandescenza in hotel ed è senza disponibilità per pagare il conto. È accaduto oggi in una struttura alberghiera dove è stato richiesto l’intervento delle Squadre Volanti per un cliente molesto che stava recando fastidio ad altri clienti.

Ai poliziotti, immediatamente intervenuti sul posto, la responsabile dell’accoglienza dell’hotel ha riferito che un uomo, il quale aveva pernottato per alcuni giorni nell’albergo, già nelle prime ore del giorno aveva dato in escandescenza senza però recare danni al mobilio della struttura. Al momento di saldare il conto, di circa 500 euro, le diverse carte di credito da lui fornite erano o prive di disponibilità o smagnetizzate.Per questo ai poliziotti era stato chiesto di allontanare il cliente indesiderato, italiano di 52 anni, individuato mentre era seduto ad un tavolino della sala adibita al consumo della prima colazione.

Agli agenti, l’uomo è apparso nervoso, poco lucido e ha detto frasi non totalmente comprensibili, alternando momenti di calma e lucidità a momenti di euforia ed ira. I poliziotti, con calma e professionalità, lo hanno tranquillizzato e ci hanno instaurato un dialogo: l’uomo ha racconto di aver avuto problemi economici scaturiti da cattivi investimenti. Poco dopo, il cliente si è convinto a lasciare la struttura, dopo aver raccolto i propri bagagli. Il direttore dell’hotel, seppur comprensivo dello stato d’animo del cliente e della sua promessa di saldare il conto, è intenzionato a procedere con la denuncia nei suoi confronti.

Tutti gli articoli