Condividi:

PORTO SAN GIORGIO - Aveva perso nella notte ogni contatto con il figlio di quattro anni, che si trovava con l’ex convivente. Scattata la segnalazione da parte della donna, la Polizia ha trovato il bambino che dormiva su un lettino, in spiaggia dove si trovava insieme al padre, ex convivente della donna, e alcuni amici del genitore in uno chalet a Porto San Giorgio.

I fatti risalgono alla notte fra il 2 e il 3 agosto. La donna ha contattato il 112 raccontando, in lacrime, di non aver più notizie del suo bambino di quattro anni: il piccolo si era recato con il papà, ex convivente della donna, in una piscina fuori provincia ma, verso l’ora di cena, dopo una breve chiamata dell’uomo nella quale quest’ultimo spiegava che stava venendo via dalla piscina, le comunicazioni si erano interrotte. Visto che il cellulare dell’uomo era poi risultato non raggiungibile e la donna, temendo il peggio, dopo alcune ore, si è rivolta alla Polizia che ha fatto scattare le ricerche.

Gli agenti della Questura hanno concentrato le ricerche sul litorale di Porto San Giorgio (Fermo). Alle prime luci dell’alba, una volante ha individuato l’auto del papà parcheggiata davanti ad uno stabilimento balneare. L’uomo si trovava con alcuni amici nello chalet e il figlioletto era lì, addormentato su un lettino e coperto L’ex convivente ha spiegato di aver deciso di tenere il figlio con sé durante la serata perché il bambino, stanco della piscina, si era addormentato e non voleva svegliarlo. La donna ha comunque sporto denuncia

Tutti gli articoli