Condividi:

È stato individuato il presunto responsabile dell’abuso subito da una 14enne a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Si tratterebbe di un giovane di 25 anni, di origine marocchina, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati di droga.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe avvicinato la ragazzina offrendole della droga per poi convincerla a seguirlo, insieme a un’amica, fino a un bar in via Dante Alighieri, il "Broadway". Qui, avrebbe poi offerto alla giovane un cocktail alcolico.

Attualmente, i carabinieri stanno ascoltando la minorenne che ha denunciato l’accaduto. L’interrogatorio si sta svolgendo in caserma, in modalità protetta e alla presenza di una psicologa, per garantire il massimo supporto alla vittima durante questa delicata fase. È stata prontamente informata la pm di turno, che sta seguendo l’evolversi della situazione.

Le indagini proseguono per chiarire tutti i dettagli e raccogliere ulteriori elementi utili per confermare la responsabilità del 25enne nell’episodio di abuso.

Tutti gli articoli