Condividi:

MARTINSICURO - E Corrida sia. Quella in salsa truentina, dal titolo “Olè el toreador” ha visto primeggiare Marika Nespeca con La Noia, brano che ha portato alla vittoria sanremese Angelina Mango. Una gara serrata, con il secondo gradino del podio occupato da Silvia Santini, seguita da Mattia Latini che ha messo al collo la medaglia di bronzo.
«Sono soddisfatta – ha detto Marika Nespeca – perché era la prima volta che partecipavo a questo tipo di concorso e sto intraprendendo la carriera da cantante». Per la vincitrice un premio di 500 euro. 200 alla seconda e 300 al terzo.

L’evento, organizzato come ogni anno, dalla Pro Loco di Martinsicuro, ha portato alla rotonda Las Palmas del lungomare, circa 2mila persone, divertite dalla formula che ha visto cimentarsi sul palco talenti canori, ballerini e comici. Ottimo dunque il bilancio della serata per il presidente Franco Consorti.

A rompere il ghiaccio, una bimba romana di appena 7 anni, Sofia Bernardone che ha vinto il premio simpatia insieme a Satya Binette di 12 anni e Domenico Silvestre.
Premiati anche la ballerina Aurora Polidori, Guido Nicolas Martin e Catia Guarnieri. Tutti e tre con la loro ironia hanno contribuito a divertire il pubblico. Ma il vero mattatore della serata è stato Massimo Clementoni, già presidente della Pro loco e conduttore della manifestazione insieme all’assessore al bilancio Alduino Tommolini.

L’evento sarà trasmesso su Vera tv, canale 79 per l’Abruzzo.

Tutti gli articoli