Condividi:
Oggi nasce Banca Macerata Fisiomed MC, il nuovo nome del Volley Macerata maschile in cui il centro medico di Sforzacosta, che opera ormai in tutto il maceratese, entra a pieno titolo nel progetto sportivo che vedrà quest’anno la squadra in A2.
Gianluca Tittarelli, presidente Volley Macerata si è detto pronto ad affrontare la nuova stagione in A2 che ha rappresentato un sogno realizzato, che va mantenuto. "L’obiettivo della stagione che sta per iniziare è senz’altro la salvezza che perseguiremo con un team interessante, forte di nuove leve e giocatori giovani che affiancheranno professionisti d’esperienza. Una meta che potremo raggiungere anche grazie al prezioso supporto di Fisiomed, che è una realtà al nostro fianco già da anni che oggi potenzia e rilancia il suo contributo".
Upgrade con Enrico Falistocco: "io ho un grosso piacere nell’introdurre questo nuovo assetto che nasce da lontano. Questo periodo è servito per conoscerci, fare crescere questa stima che oggi è diventata un’amicizia con Volley Macerata".
Formalizzazione di un accordo importante in cui Fisiomed, da questa stagione in A2 diventa co-title di Volley Banca Macerata.
"Si tratta di un impegno importante che però era necessario anche in virtù del lavoro svolto dalla società e dalla squadra. E da oggi saremo insieme a rappresentare la città di Macerata sotto una delle sue migliori vesti, la Pallavolo", ha proseguito il numero uno di Fisiomed, Falistocco.
Il ruolo medico-scientifico resta e Fisiomed lo svolgerà sempre nel migliore dei modi, supportando la squadra nella forma fisica, che parte da una diagnostica all’avanguardia e prosegue con tecnologie innovative nella cura e nel recupero dagli infortuni che, inevitabilmente, accompagnano gli sportivi durante un campionato.