Condividi:

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno hanno eseguito, mercoledì 8 ottobre, l’arresto di due ragazzi del posto, rispettivamente di 18 e 19 anni, accusati di detenzione di una consistente quantità di sostanze stupefacenti.
Il ritrovamento è avvenuto all’interno di una palazzina nel quartiere di Borgo Solestà, dove i poliziotti hanno scoperto una valigia contenente 28,5 chilogrammi di hashish, 57 grammi di marijuana, 10 grammi di cocaina e 59 sigarette elettroniche caricate con olio di cannabis, ciascuna contenente circa un grammo di principio attivo. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato.
I due giovani ascolani sono stati trasferiti nel carcere di Marino del Tronto. Nella mattinata di oggi sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari, Simona D’Ottavi, presso il Tribunale di Ascoli Piceno. Il GIP ha convalidato gli arresti e, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.
Durante l’udienza, i due ragazzi hanno scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Tutti gli articoli