Condividi:
Traffico paralizzato al momento nel tratto Piceno dell’A14 a seguito di un doppio incidente avvenuto nella Galleria Castello di Grottammare in direzione sud. Due sinistri separati che hanno visto coinvolti però diversi veicoli, uno dei quali si è ribaltato.
Sarebbero sei i feriti, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte risulta essere in gravi condizioni, nonostante l’iniziale preoccupazione che aveva portato a richiedere l’intervento dell’eliambulanza.
Tuttavia, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’elicottero non ha potuto levarsi in volo.
Il traffico è attualmente bloccato con diversi chilometri di coda in direzione Pescara, ma anche sulla carreggiata nord ci sono rallentamenti a causa del controesodo.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute diverse ambulanze del 118, con il supporto delle unità della Potes, della Croce Verde e della Misericordia di Grottammare.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate con l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio che stanno effettuando anche i rilievi degli incidenti per poi liberare le corsie.