Condividi:
PESCARA – Un drammatico incidente ha coinvolto un bambino di un anno a Pescara, che è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale ’Spirito Santo’ con gravi ustioni al volto, al collo, alla testa e alla spalla. L’incidente è avvenuto intorno alle 12:00 in un edificio situato nel centro della città, e le circostanze dell’accaduto sono attualmente oggetto di approfondite indagini.
Il piccolo è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che hanno stabilizzato le sue condizioni prima di trasferirlo nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica (TIP) dell’ospedale. Vista la gravità delle ustioni riportate, è stato avviato il processo per il trasferimento del bambino in un centro specializzato per grandi ustionati, dove potrà ricevere le cure necessarie.
Le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente, mentre la comunità locale segue con apprensione l’evolversi della situazione. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma si attendono aggiornamenti sullo stato di salute del bambino e sugli esiti delle indagini in corso.