Condividi:
ANCONA - Grande tristezza ad Ancona per la scomparsa improvvisa di Marco Domenichelli, noto parrucchiere e imprenditore cittadino. Il 54enne titolare del salone "DM Parrucchieri" in Corso Amendola è stato trovato senza vita questa mattina nella sua abitazione nel centro della città. Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato stroncato da un malore improvviso.
Domenichelli, allievo del celebre parrucchiere Bruno, era molto conosciuto ad Ancona per la sua grande professionalità e il talento nel settore della bellezza e della cura dei capelli. Solo pochi mesi fa, nel novembre 2023, aveva inaugurato in Piazza Cavour "DM Epicenter-boutique", una mini-boutique dedicata alla cura dei capelli con prodotti esclusivi, in occasione del 30° anniversario dall’apertura del suo primo salone nel 1993.
Alla notizia della sua scomparsa, il salone ha chiuso le porte in segno di lutto e resterà chiuso per alcuni giorni. La città ricorda Domenichelli come un punto di riferimento per il settore e come una persona amata e rispettata da tutti.