Condividi:


PESCARA – La notte scorsa, sul Lungomare Sud di Pescara, si è verificato un grave episodio di violenza che ha visto protagonisti due pregiudicati. L’incidente è avvenuto dopo che uno dei due uomini, già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti, è stato negato l’ingresso in un noto locale della riviera. Offesi dal rifiuto, i due sono tornati poco dopo a bordo di una moto, uno di loro armato di pistola.

Intorno alle 2 del mattino, l’uomo ha aperto il fuoco all’indirizzo del buttafuori del locale, mancando il bersaglio ma colpendo di striscio due passanti, fortunatamente senza gravi conseguenze. Le vittime, estranee alla lite, sono state soccorse e trattate sul posto per ferite lievi.

La Polizia, intervenuta prontamente sulla scena, ha avviato le indagini e, grazie alle testimonianze raccolte, è riuscita rapidamente a identificare l’uomo che ha sparato. Il sospetto è stato arrestato e trasferito nel carcere di San Donato a Pescara, dove attende ulteriori provvedimenti.

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione nella comunità, con le forze dell’ordine che continuano a monitorare attentamente la situazione per garantire la sicurezza sul lungomare, particolarmente frequentato durante la stagione estiva.

Tutti gli articoli