Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimo allenamento stamattina per la Samb, prima dell’esordio, domani alle 15 al Riviera delle Palme contro l’Atletico Ascoli nel match di Coppa Italia (in caso di parità al 90°, subito i rigori). La squadra rossoblù ha lavorato al centro sportivo Orlando Marconi.
Non verrà diramata la lista dei convocati: contrariamente a quanto fatto fino alla stagione passata, lo staff tecnico preferisce non dare vantaggi di alcun tipo alle rivali di turno.
In ogni caso, mister Palladini (nella foto) dovrebbe precettare tutti e 26 i rossoblù. Nel conto non figura l’under Milone, in uscita. Lulli in settimana ha proseguito il lavoro personalizzato e al massimo dovrebbe partire dalla panchina. Avanti col 4-3-3. Possibile rivedere per dieci undicesimi la stessa formazione di sabato scorso nel test in famiglia, disputato proprio a Stella di Monsampolo del Tronto: Orsini; Chiatante, Pezzola, Gennari, Orfano; Candellori, Guadalupi (disponibile in Coppa, mentre in campionato dovrà scontare tre turni di squalifica), Paolini; Kerjota, Eusepi, Battista.
Da ultimo i tifosi. Abbonamenti a quota 3.200. Mentre i biglietti staccati in prevendita per la sfida con l’Atletico Ascoli alle 12.30 hanno toccato quota 2.440.