Condividi:

AGGIORNAMENTO ORE 18 - E' stata ritrovata in provincia di Pescara in buone condizioni di salute Najoua, la 18enne che si era allontanata da San Benedetto nella giornata di ieri. Dopo l'appello lanciato dalla sorella sui social e la denuncia alle forze dell'ordine, i carabinieri fanno sapere che la ragazza è stata individuata e riaccompagnata a casa.


Ai familiari ha detto che sarebbe andata al mercato, ma non è più tornata a casa dalle 7 di ieri, venerdì 30 agosto. Apprensione nella Riviera delle Palme per una 18enne.

Si chiama Najoua, scrive la sorella su Facebook in un post ricondiviso dall’associazione Penelope Abruzzo.
Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine a cui è pervenuta la denuncia di scomparsa la giovane sarebbe infatti salita su un treno per Pescara.

Ha capelli castani chiari, è alta 1.60 ed è riconosciuta invalida al 75% per un problema di ritardo cognitivo. Per questo i familiari sono particolarmente preoccupati.

La ragazza indossava una maglietta viola ampia, la stessa della foto, pantaloni neri comodi e una borsa a tracolla nera. Chiunque avesse qualche informazione contatti il 112. 

Tutti gli articoli