Condividi:

Carabinieri in prima linea nelle attività di controllo sul territorio. A Montefano i militari sono intervenuti dopo che una Fiat Punto è andata a schiantarsi contro due auto. Alla guida c’era un 25enne di Porto Recanati che aveva il tasso alcolemico quattro volte sopra al limite consentito. Al giovane conducente è stata ritirata la patente. A Corridonia i carabinieri hanno sottoposto a controllo un’Audi A3, condotta da un 36enne di origini rumene che ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico. Per lui è scatta la denuncia anche per guida senza patente.Un 41enne di Camerino invece è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza, anche per lui è scattato il ritiro di patente.
Segnalati per uso di droga alla Prefettura di Macerata un 18enne, un 28enne e un 31enne, tutti di Macerata e un 18enne di Cingoli, perché trovati in possesso di piccole quantità di hashish e maijuana.
Grazie all’intervento dei carabinieri si è evitato il peggio su un’autobus di Ferrovie Italiane. Il 30 agosto scorso i militari dell’Arma sono stati allertati perché uno straniero si rifiutava di esibire il biglietto di viaggio al controllore. La pattuglia ha cercato di riportare alla calma il 20enne andato in escandescenze. Il giovane stranieri è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale per rifiuto di indicazioni sulla propria identità e per interruzione di pubblico servizio 

Tutti gli articoli