Condividi:
Dopo il quarto posto nella cronometro, l’ottavo nella gara in linea per Giorgio Farroni. A Parigi il ciclista fabrianese ha concluso così la sua sesta Paralimpiade (tempo, 1:29:49).
“Una carriera stellare quella di Giorgio, fatta di grandi successi e coronata da titoli mondiali e internazionali” ha scritto sui social il sindaco Daniela Ghergo. “Fabriano è orgogliosa di averlo visto crescere con i valori sportivi più alti, di averlo visto conquistare tanti successi prestigiosi nella sua splendida carriera e di avere in lui uno straordinario campione paralimpico internazionale che rappresenta i colori italiani in una disciplina tra le più impegnative”.
“Parigi 2024 è un altro traguardo raggiunto e un altro record da aggiungere al palmares del nostro campione fabrianese. Grazie Giorgio, ci hai rappresentato al meglio e ci hai fatto vivere il tuo sogno. Hai conquistato un altro record che ti fa entrare nella storia del ciclismo paralimpico. Sei un vero campione, il beniamino della nostra città!” ha concluso il sindaco Daniele Ghergo.