Condividi:

Hanno pronunciato il fatidico sì l’Uomo Gatto, alias Gabriele Sbattella, e la sua amata Elena Ciubotariu. Il re di Sarabanda, fortunato quiz musicale condotto da Enrico Papi negli anni 2000, per il giorno più importante della sua vita ha scelto come colonna sonora Your Song di Elton John. 

Gabriele ed Elena hanno scelto San Benedetto perché molto legati alla Riviera delle Palme, lui soprattutto che nel 1979 partecipò nell’allora Tvp alle selezioni marchigiane-abruzzesi de Lo Zecchino d’oro. Nel corso del fidanzamento Gabriele ed Elena sono tornati spesso in Riviera dove hanno condiviso tanti momenti felici, da qui l’idea di coronare il loro sogno d’amore nella città rivierasca circondati dai loro affetti più cari.

La coppia si è sposata con rito civile nella sala comunale di San Benedetto del Tronto. Ad officiare la cerimonia è stata l’avvocata Elena Piunti consigliera comunale.

Una cerimonia sobria, scandita da momenti di forte emozione durante lo scambio degli anelli ma soprattutto quando Elena ha letto una lettera dedicata al suo Gabriele.

Originario di Porto San Giorgio Gabriele Sbattella, classe 1971 è un giornalista appassionato di sport. Ama la musica: storiche sono le sue partecipazioni televisive a Sarabanda, anche se il primo vero esordio sul piccolo schermo è stato con Tvp. Ha partecipato anche ad altri programmi come Caduta libera su canale 5 con Gerry Scotti.  

Tutti gli articoli