Fermana-Ancona, il gialloblù Bolzan: “La città ci dia una mano”
Foto Fermana FC
Condividi:

Segue il comunicato del club gialloblù.

Seconda giornata di campionato per la Fermana, che ospita al Recchioni l’Ancona in un derby mai banale. All’esordio stagionale exploit canarino a Recanati e vittoria dorica in casa ai danni dell’Isernia.

Queste le dichiarazioni di mister Bolzan alla vigilia del match: "Arriva una partita importante, di cartello, che vale tre punti come tutte le altre, ma che si differenzia per tanti aspetti. È chiaro che gli stimoli in queste sfide arrivino da soli, anche se siamo stati bravi nell’affrontare la settimana con il giusto equilibrio. Affrontiamo l’Ancona, una squadra forte, fisicamente strutturata, con mentalità di gioco aggressiva nel senso buono del termine. Bisognerà farsi trovare pronti sin da subito”.

“Ci tengo a elogiare i ragazzi perché hanno grande cultura del lavoro e sono un gruppo serio, non si sono cullati sulla vittoria di Recanati e questa è la mentalità che mi piace. Domani ci sarà una cornice di pubblico importante, da altre categorie: voglio che la città di Fermo ci dia una mano, come ho sempre detto dal primo giorno. So cosa può darci la nostra gente e voglio vedere tanti fermani allo stadio pronti ad incitare la squadra per tutta la gara" conclude Bolzan.

Ecco i 22 convocati per il match di domani alle 15.


PORTIERI:
Di Stasio, Perri;

DIFENSORI: Bonugli, Casucci, Cocino, Diouane, Karkalis, Marucci, Polanco, Tafa;

CENTROCAMPISTI: Fontana, Granatelli, Mavrommatis, Palmucci, Pinzi, Romizi, Valsecchi;

ATTACCANTI: Bianchimano, Ferretti, Leonardi, Lomangino, Sardo.


Tutti gli articoli