Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come per la prima di campionato, ad Ascoli contro l’Atletico, quasi tutti convocati. Tutti meno lo squalificato Guadalupi (sconta il secondo dei tre turni di stop rimediati a maggio in maglia Nardò). Domani alle 15 per la Samb la prima al Riviera: un altro derby, stavolta contro la Recanatese.

Anche stavolta niente convocati, ma dovrebbe essere stato precettato anche Lulli, il quale però si sta gestendo (arrivato dopo Ferragosto, prima il ritardo di condizione, poi un fastidio muscolare) e al massimo andrà in panchina. Il dubbio: 4-3-3 o 4-2-3-1 (a naso, la prima ipotesi). Quanto agli interpreti, dovremmo vedere lo stesso undici di Ascoli, con D’Eramo di nuovo in campo. Al limite ballottaggio Battista-Baldassi in avanti.

Nella Recanatese squalificati il classe 2006 Marchegiani e capitan Sbaffo: al loro posto dovrebbero giocare Canonici (a centrocampo) e De Melo (spalla di Melchiorri in attacco), con l’ex rossoblù D’Angelo rifinitore nel 3-4-1-2 di mister Filippi.

Nella foto il ds De Angelis e mister Palladini domenica ad Ascoli

Tutti gli articoli