Fermana-Ancona, il biancorosso Gadda: “Ora alziamo il livello”
Foto SSC Ancona
Condividi:

Riportiamo il comunicato dell’Ancona.

Di seguito uno stralcio della conferenza stampa tenuta da mister Massimo Gadda (nella foto) questa mattina allo stadio Del Conero, a margine della seduta di rifinitura svolta con la squadra in vista della gara di domani alle 15 a Fermo.

"La squadra si è allenata bene in settimana e confermo come i ragazzi lavorino sempre con grande serietà. Nella prima partita contro l’Isernia (2-0 dorico, ndr), nonostante le difficoltà che abbiamo avuto nel gestire l’emozione del debutto avvenuto nel nostro stadio davanti a tanti tifosi, ci siamo dimostrati molto concreti. Ora però dobbiamo alzare il livello anche se siamo solo alla seconda giornata e il cammino da fare è ancora molto lungo”.

“La Fermana è una squadra forte con giocatori importanti per la categoria. Sarà una gara complicata perché giocata in un stadio tradizionalmente caldo. Loro hanno una tifoseria di livello ma noi avremo il grande sostegno dei nostri tifosi che ci stanno spingendo moltissimo e vogliamo fare in modo che anche stavolta siamo orgogliosi di noi e di quello che facciamo in campo”.

“La parola derby quest’anno sarà abusata quindi dobbiamo saper gestire queste partite che si giocheranno senza dubbio in un contesto acceso e animato” conclude Gadda.

Tutti gli articoli