Condividi:
Serie D, terza giornata di campionato. Qui puoi seguire la partita in diretta streaming https://veratvdiretta.it/
Questa sera alla ore 20 su Vera Tv Cuore D Calcio, tutti i gol e le sintesi delle partite del girone F di Serie D. Alle ore 24 su Vera Tv replica di Notaresco-Samb.
NOTARESCO (3-5-2): Loliva; Pulsoni, Formiconi, Ferri; Braccia, Di Bartolo, Arrigoni, Di Cairano (27' s.t. Agostini), Quacquarelli (32' s.t. Forcini); Sall (27' st Persano), Di Pasquale (25' s.t. Ciutti). A disposizione: Santarelli, Agostini, Kaial, Forcini, Pellacani, Ciutti, Ndiaye, Carrozzo, Persano. Allenatore Mattia Evangelisti.
SAMB (4-3-3): Orsini; Chiatante (40' s.t. Lonardo), Pezzola, Gennari, Bouah (8' s.t. Orfano); D’Eramo (8' s.t. Baldassi), Candellori, Paolini; Kerjota, Eusepi, Battista (18' s.t. Fabbrini, 34' Moretti) A disposizione: Semprini, Orfano, Zini, Lulli, Baldassi, Fabbrini, Lonardo, Tataranni, Moretti. Allenatore Ottavio Palladini
ARBITRO: Riccardo Dasso di Genova, assistenti Lorenzo Cagiola di Roma 1 e Valerio Fatati di Latina.
NOTE: cielo velato, temperatura iniziale 22° C, prato con qualche irregolarità. Presenti 400 tifosi ospiti, circa 500 i tifosi locali. Prima della partita osservato un minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci, scomparso in settimana, eroe dei Mondiali di Italia '90.
MARCATORI: 2' Quacquarelli, 45' s.t. Eusepi (rig.)
AMMONITI: Furlan 18' s.t., Quacquarelli 30' s.t, Formiconi 44' s.t.
ANGOLI 3 -3
RECUPERI: primo tempo 2; secondo tempo 6
0
CRONACA 0PRIMO TEMPO
Notaresco in maglia rossoblù a righe, Samb con la seconda divisa bianca. Calcio di inizio per gli ospiti che attaccano verso la zona dove sono assiepati i tifosi marchigiani
2' Cross diu Braccia dalla destra, palla lunga sul secondo palo, Quacquarelli rincorre il pallone e calcia di sinistro forte, rasoterra sul primo pale che supera Orsini che riesce solo a deviare.
11' Bartoli calcia di destro dai 25 metri, Orsini costretto a respingere con un tuffo spettacolare.
25' Primo angolo per la Samb, per la prima volta gioca a destra con Kerojta e Chiatante. Kerjota va alla battuta, sul secondo palo Eusepi è tutto solo ma colpisce male, schiaccia ma manda fuori.
28' Sal dribbla Chiatante ed entra in area, tenta un dribbling di troppo e l'azione sfuma, Candellori spazza via
36' Occasionissima per il Notaresco, il solito Sal protegge e lancia Braccia, la palla alla fine arriva a Di Pasquale da buonissima posizione ma la sua conclusione è smorzata dal ritorno di Chiatante poi Orsini corregge in angolo.
40' Riparte veloce la Samb, D'Eramo pesca Eusepi in area ma è fuorigioco.
COMMENTO: Samb bruttissima, confusionaria, dove il solo Paolini sembra animato da uno spirito Gagliardo. Kerjota non pervenuto, Battista a vuoto, Eusepi solo, D'Eramo incapace di appoggiare l'azione offensiva.
SECONDO TEMPO
2' Si comincia subito con un angolo per il Notaresco
5' Punizione a due all'altezza del dischetto, Loliva blocca con le mani un retropassaggio. Kerjota sulla palla. Palla ribattuta da un difensore poi Gennari recupera dal limite e prova la palla sul secondo pallo, fuori.
8' Samb con il 4-2-3-1, escono D'Eramo e Bouah, dentro Baldassi e Orfano, Baldassi esterno destro, Kerjota dietro Eusepi.
15' Samb comunque incapace di organizzare una azione.
18' Entra Fabbrini, sempre 4-2-3-1. Samb leggermente meglio almeno sul piano del possesso palla, conclusioni ancora zero.
22' Samb pericolosa con Orfano che scivola al momento del tiro, palla a Chiatante che però viene steso in area da dietro, per l'arbitro non c'è contatto!
23' Azione della Samb dalla destra, Chiatante in area cerca di proteggere la palla ma cade a terra forse per un contrasto falloso alle sue spalle ma l'arbitro lascia correre.
27' Ora la Samb è in crescita grazie ai nuovi entrati, angolo guadagnato, Sal salva in tuffo il corner di Kerjota sul primo palo. Ancora angolo.
35' Fabbrini, che stava giocando bene, toccato duro deve uscire, entra Moretti che va a far coppia con Eusepi.
37' Ciutti al tiro di sinistro da dentro l'area, palla fuori.
Neanche un tiro in porta della Samb a cinque minuti dalla fine della partita.
42' Baldassi a terra in area, l'arbitro vicino fa segno di proseguire
43' Kerjota pescato sul secondo palo spreca tutto mettendo in mezzo una palla innocua.
44' Moretti lanciato in profondità da Baldassi a tu per tu con Loliva viene atterrato, rigore netto. Ammonito Formiconi.
45' Eusepi infila insaccando sull'angolino alla destra di Loliva che in tuffo quasi ci arriva. 6 minuti di recupero
Dopo 6 minuti di recupero finisce la partita. Resiste il tabù Notaresco, campo dove la Samb non ha mai vinto: 1-1, come la stagione passata. E per come si era messa ai rossoblù marchigiani può andar benone così