Condividi:
TERAMO – L’avvocato Luca Petrella, 54 anni, se n’è andato nella notte, dopo aver combattuto con grande coraggio contro una malattia che, nonostante ogni sforzo, ha avuto la meglio. Uomo di grande serenità e umiltà, Luca ha affrontato la sua battaglia con la stessa determinazione che lo contraddistingueva nella vita personale e professionale, senza mai trascurare le sue passioni e l’impegno nel lavoro.
Erede di uno degli studi legali più prestigiosi della città, avviato dal compianto padre Berardo, Luca ha saputo portare avanti con dedizione e competenza l’eredità familiare, distinguendosi per la sua capacità di aggiornamento costante e la vicinanza alle esigenze di aziende e professionisti, specialmente nel campo del diritto del lavoro e della consulenza. La sua figura è stata di riferimento per tanti, sia in ambito professionale che umano.
Luca lascia la sua compagna, Graziella Cordone, assessora comunale all’ambiente, la madre Giovanna e le sorelle Veronica e Francesca. I funerali si terranno domani, martedì 24 settembre, alle ore 15:30 nella Cattedrale di Teramo.
Alla famiglia e all’assessora Cordone giungano le più sentite condoglianze.