Condividi:

FANO – L’intera città di Fano è rimasta scossa dalla tragedia avvenuta stamane all’istituto Olivetti, dove un ragazzino di 14 anni a seguito di un malore fatale, si è accasciato davanti ai compagni di classe. Sul posto sono arrivati i genitori e i soccorritori ma il giovane è deceduto in ambulanza, durante il trasporto in ospedale.
Alcuni compagni di classe turbati dalla morte del compagno sono tornati a casa con i propri genitori. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso e per ricostruire l’accaduto.

Non è stata disposta autopsia, in quanto la morte è sopraggiunta per un malore di cause naturali, come ha constatato anche il magistrato della procura di Pesaro, non predisponendo dunque ulteriori accertamenti. La salma è già stata restituita ai familiari.
Il sindaco di Fano, Luca Serfilippi, che ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane di soli 14 anni parla di "una giornata di grande dolore per la comunità" esprimendo la sua vicinanza alla famiglia del ragazzo "figlio di una dipendente comunale".

Tutti gli articoli