Condividi:
Ha percorso l’Italia da costa a costa con 80 chilometri al giorno e diecimila metri totali di dislivello, per raccogliere quanti più fondi possibili per difendere gli animali. Riccardo Bugari per la seconda volta vince la sua sfida e riceve l’abbraccio della sua città dove è arrivato alle 13.30 circa "scortato" da tanti sostenitori.
L’atleta olimpionico vegano che nel 2018 ha rappresentato l’Italia ai Giochi olimpici di Pyeongchang nel pattinaggio sul ghiaccio, è volontario di Essereanimali. Ama la corsa. Dopo aver percorso l’Italia da Sud a Nord in 22 giorni l’anno scorso per gli animali, quest’anno si è cimentato in una nuova impresa sportiva senza precedenti.
E’ partito da Ostia lo scorso 22 settembre per poi toccare le seguenti tappe: lago di Bracciano, lago di Bolsena, lago Trasimeno, Assisi, Caccamo, Venarotta e San Benedetto. A seguirlo in questa seconda impresa sempre la sua compagna Kegan che a bordo di un camper ha monitorato il percorso, la coppia ha sempre tenuto aggiornati i followers sui social.