Cesena - Tragico incidente in moto: perde la vita una ragazza di 21 anni originaria di Pesaro
IMMAGINE DI REPERTORIO
Condividi:


CESENA – Un drammatico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 15, all’interno della galleria della Secante a Cesena. Ha perso la vita una giovane di 21 anni originaria di Pesaro. La ragazza si trovava come passeggera su una moto guidata da un 27enne residente a Cesenatico.

La moto stava procedendo in direzione nord, verso Forlì, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato violentemente contro la parete destra della galleria. L’impatto ha causato il violento sbalzamento di entrambi i giovani dal veicolo. La ragazza, purtroppo, ha riportato traumi gravissimi e, nonostante i tentativi disperati dei sanitari del 118, è deceduta poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Il 27enne alla guida della moto ha riportato ferite di media gravità ed è stato trasferito d’urgenza al trauma center dell’ospedale Bufalini di Cesena. La sua prognosi rimane riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta immediatamente la polizia locale, che sta conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, sembrerebbe che nessun altro veicolo sia stato coinvolto, ma le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza all’interno del tunnel per chiarire ogni dettaglio.

La galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico nella direzione nord per consentire i rilievi del caso e la messa in sicurezza dell’area, causando disagi alla circolazione stradale.

Tutti gli articoli