Condividi:

Nel Tg delle 13 e delle 19 aggiornamenti sul derby Ascoli-Samb


SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sono stati migliaia i tifosi della Samb che hanno assiepato la Curva Nord per caricare la squadra durante l’ultimo allenamento prima della sfida di domenica ad Ascoli. Non potendo seguire la squadra per via delle restrizioni imposte per motivi di ordine pubblico, i supporters rossoblù hanno cantato a squarciagola e si sono esibiti in una spettacolare "fumogenata" in avvio di allenamento.

"Domenica nel pullman non sarete in 25, ma con voi ci sarà una città intera" è stato l’accorato saluto finale di uno dei rappresentanti della Curva Nord. Difficile quantificare il numero esatto dei presenti, che è stato caratterizzato da un notevole via vai. Certo è che il colpo d’occhio con il passare dei minuti si è fatto sempre più impressionante per il "sabato rossoblù". Sicuramente parliamo di migliaia di presenti.

La Samb si è allenata e Palladini, oltre al classico 4-3-3, ha provato anche altre soluzioni magari da provare a partita in corso. Il reparto difensivo, col ritorno di Dalmazzi, sarà con Dalmazzi e Pezzola centrali, Zini terzino destro e Tosi a sinistra, Orsini in porta. Tra le soluzioni provate anche la coppia d’attacco Sbaffo-Eusepi, e l’alternanza di Scafetta, Marranzino, Candellori e Konate come esterni di centrocampo.

Il presidente Massi e il suo staff dovrebbero seguire la squadra al Del Duca, mentre non sarà presente il sindaco Spazzafumo. Prosegue bene la prevendita per il derby di Coppa: a mezzogiorno si è arrivati a 6500 biglietti già venduti per la partita di mercoledì al Riviera delle Palme-

Tutti gli articoli