Condividi:
ASCOLI PICENO – “Non siamo sicuramente sul mercato perché siamo soddisfatti di quello che abbiamo raggiunto con l’acquisizione di Scimia che era per certi versi in programma essendo nostra intenzione rafforzarci in mezzo al campo alla prima occasione che si fosse presentata sul mercato”. Firmato Mario Marzetti, direttore sportivo dell’Atletico Ascoli.
“Da qualche parte ho letto che siamo i più esperti del girone, ma al tempo stesso i più giovani e questo fa piacere perché vuol dire che siamo partiti non solo dalla riconoscenza verso il gruppo storico della passata stagione ma anche dal loro valore al quale abbiamo aggiunto quel tocco di gioventù e di esperienza che ci fa credere in buoni risultati conseguibili”.
Ancora Marzetti: “Faremo tanti altri derby ed ogni partita sarà da tripla in un contesto di campionato addirittura superiore a quello già alto della passata stagione ed i punti già messi da parte sono un vantaggio da considerare per il futuro”.
“Credo che ci siano tre squadre che lotteranno per vincere la Samb, il Chieti e L’Aquila, senza sottovalutare la Vigor Senigallia che secondo me ha fatto un grande mercato e non sottovaluterei neanche la Recanatese che ha un gruppo superiore, partenza ad handicap a parte. Poi ci sono tante squadre che daranno filo da torcere, perché l’Ancona è sempre l’Ancona e perché la Fermana è sempre la Fermana” conclude il ds Mario Marzetti.