Lube, Yant: "Due sfide toste a Monza, ma siamo pronti"
Lube Civitanova
Condividi:

CIVITANOVA MARCHE – La Cucine Lube Civitanova lavora a pieno ritmo in palestra per preparare la trasferta di campionato in Brianza. A darsi da fare nel gruppo con il consueto spirito da guerriero c’è lo schiacciatore cubano Marlon Yant, consapevole che per brillare la squadra ha bisogno anche delle sue giocate di qualità e potenza.

Sabato 30 dicembre (alle 18) i biancorossi saranno di scena all’Opiquad Arena contro la Mint Vero Volley Monza per il 1° turno di ritorno della stagione regolare in Superlega. Poi i due team replicheranno il faccia a faccia sullo stesso campo mercoledì 3 gennaio 2023 (alle 20) per i Quarti in gara unica della Coppa Italia.

Il commento di Marlon Yant: “Ci aspettano due partite toste in Brianza contro Monza. A mio avviso la sfida di Coppa Italia, con in palio il pass per la Final Four, sarà ancora più complicata di quella di campionato, ma noi dovremo focalizzarci su un incontro alla volta. La squadra è pronta, ci siamo allenati bene. Ora quello che conta è andare in Lombardia con la testa giusta e combattere come sappiamo per portare a casa la vittoria. A darci tanti stimoli è la sconfitta patita contro Monza all’Eurosuole Forum nel giorno dell’esordio stagionale in regular season, vogliamo rifarci e abbiamo le potenzialità per realizzare l’impresa. I nostri alti e bassi durante i match? Non ci piace perdere punti e, soprattutto, non vorremmo mai perdere nessuna partita. Tra di noi parliamo sempre quando qualcosa non funziona alla perfezione. Sappiamo cosa fare per ritrovare il ritmo e ci sentiamo pronti per le prossime sfide” conclude Yant.


Tutti gli articoli