Condividi:

E’ stata rinviato al prossimo 21 novembre, alle 20,45, il recupero della sfida che il Pescara avrebbe dovuto giocare questa settimana con il Milan Futuro e che invece è stato spostato a novembre perchè nelle file del Milan Futuro ci sono diversi giocatori che sono stati impegnati,questa settimana, con le varie Nazionali.

La squadra di Baldini, prima in classifica da sola, tornerà in campo, venerdì 18 ottobre alle 20,30, impegnata a Ferrara contro la Spal, mentre è prevista solo una partitella in famiglia per questa settimana, domani sul campo Ughetto di Febo.

Ed è cambiata così anche la data della sfida tra Pescara e il Pineto del nuovo allenatore Ivan Tisci, che da ieri si è insediato alla guida della squadra al posto dell’esonerato Mirko Cudini.

Il derby all’Adriatico tra le due massime formazioni della regione, è slittato di un giorno a lunedì 25 novembre alle 20,30 (non più domenica 24 novembre) un posticipo che permetterà ai biancazzurri di recuperare un giorno in più rispetto alla gara prevista con il Milan Futuro. 

Tutti gli articoli