Condividi:
Alessandra Verni, madre di Pamela Mastropietro, ha annunciato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al seno. Con un post su Facebook, Alessandra ha condiviso pubblicamente la notizia, rivelando come, dopo anni di dolore per la tragica morte della figlia, ora si trovi ad affrontare questa nuova battaglia. Verni ha collegato la malattia al trauma subito per la perdita della figlia, ma nonostante tutto ha dichiarato di non volersi arrendere, spinta dalla volontà di continuare a lottare per ottenere giustizia per Pamela e per aiutare gli altri.
Alessandra ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà e affetto, e ha sottolineato l’importanza di condividere le proprie storie per dare speranza a chi vive situazioni difficili. Intanto, ha confermato che proseguirà con la sua battaglia per guardare negli occhi Innocent Oseghale, il condannato per la morte della figlia, chiedendo verità e giustizia.
La forza di Alessandra, che da anni combatte per fare luce sulla tragica fine di Pamela, emerge anche in questo momento, continuando a essere un esempio di determinazione e coraggio.