Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Si torna al Riviera delle Palme. Per provare a rimettere in tasca i punti lasciati in trasferta. Stavolta niente derby, però: alle 15 Samb all’esame Roma City. Sesta giornata. Finora in casa doppio pieno, fuori invece tre pareggi, l’ultimo a Fossombrone. Ecco: ai rossoblù oggi serve confermarsi davanti ai cinquemila attesi nell’impianto di Viale dello Sport, per mantenere quantomeno inalterato il distacco dalla vetta, c’è il Chieti tre sopra.

Squalificato mister Ottavio Palladini, il quale in attesa che venga discusso il ricorso presentato dalla società, sconterà il primo dei quattro turni di squalifica rimediati allo stadio Bonci. In panchina si accomodano i vice Luigi Voltattorni e Marco Mancinelli. L’altro paio di assenze: Fabbrini, indisponibile per la terza domenica, e l’under Orfano. E il dubbio di formazione è legato proprio alla sostituzione di quest’ultimo: sulla corsia sinistra dentro, semplicemente, Bouah o Chiatante, oppure l’over Paolini adattato sulla mancina e dall’altra parte Chiatante. Per il resto dovremmo vedere la stessa Samb delle ultime due gare, quella che col rientro di Guadalupi a centrocampo ha cambiato marcia.

Il Roma City degli ex Barberini, Gelonese, Marchi e Piccioni, è due punti sotto in classifica. Un paio di trasferte, sin qui, per i capitolini: pareggio a Notaresco col Teramo e sconfitta a Termoli, il bilancio.

E infine: terreno di gioco del Riviera migliorato ulteriormente rispetto all’ultima uscita con L’Aquila (come si vede nella foto sopra).

Tutti gli articoli