Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Applausi, ma anche fischi. Sì, tra i cinquemila e passa del Riviera delle Palme qualcuno ha manifestato apertamente il proprio dissenso per la prestazione di Umberto Eusepi. Al momento della sostituzione del capitano rossoblù, al 21’ della ripresa di Samb-Roma City 2-1, si sono sentiti dei fischi (soprattutto dalla tribuna Est Mare), poi coperti da applausi convinti.
Arrivato a San Benedetto dopo il ripensamento di Alessandro Sbaffo della Recanatese, Eusepi ha giocato sempre titolare. Altri due dati di fatto. Intanto: per il 35enne attaccante 4 gol in 6 partite, tre su rigore (il primo con la Recanatese, l’altro a Notaresco, gli ultimi due contro L’Aquila). E poi: oggi, quando l’ex Monterosi – che al netto di qualche errore (incluso il paio, pericoloso, a inizio ripresa) calamita falli, fa a sportellate e garantisce un prezioso gioco di sponda - è uscito, la Samb si è abbassata pericolosamente.
A corredo le parole in sala stampa dell’under Edoardo Lonardo, autore della rete decisiva, che ha elogiato il compagno per i consigli e gli spazi creati.
Ecco. I tifosi si dividono: si può fischiare il capitano, dopo un mese e spicci di campionato?