Condividi:

ACQUALAGNA – Proseguono senza sosta le ricerche di un ragazzo di 19 anni scomparso dalla notte di sabato. Il giovane non è rientrato a casa, scatenando la preoccupazione dei familiari. Il padre ha dato l’allarme nel tardo pomeriggio di domenica, quando ha scoperto l’auto del figlio parcheggiata e chiusa lungo via Sant’Anna, nei pressi della diga della centrale idroelettrica dell’Enel, a Sant’Anna del Furlo.

Le ricerche, cominciate immediatamente, hanno coinvolto le squadre dei vigili del fuoco di Cagli e Pesaro, affiancate successivamente da una squadra di sommozzatori del gruppo Sar di Ancona, che ha raggiunto la zona dopo le 22 di domenica sera. I soccorritori hanno scandagliato l’invaso dell’area circostante con l’aiuto di droni, ma finora non è stato trovato alcun indizio che possa far luce sulla scomparsa del giovane.

Il cellulare del 19enne risulta irraggiungibile, il che alimenta ulteriore preoccupazione tra i familiari e le autorità locali. Le operazioni di ricerca continuano anche questa mattina, con il dispiegamento di ulteriori risorse per cercare di rintracciare il ragazzo.

Tutti gli articoli