Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani (sabato) la firma del centrocampista Francesco Bontà (classe 1993). Seguiranno quelle dell’attaccante Daniel Giampaolo (1995), in arrivo dalla Recanatese, e del terzino destro Leon Sciarra (2005), già in rossoblù la stagione passata. Poi mercato sostanzialmente chiuso per la Samb. A meno che non ci scappi qualche sorpresa da qui al 5 gennaio, termine ultimo per gli svincoli.

A proposito: la società di Vittorio Massi nel tardo pomeriggio ha ufficializzato l’addio di Danilo Alessandro sui social. Si tratta della quinta operazione in uscita, dopo gli altri attaccanti Alessandro Romairone (al Grosseto) e Kevin Buonavoglia (Civitanovese) e i centrocampisti Yaba Thiaw (Termoli) e Alessandro Evangelisti (Castelfidardo).

Cinque anche gli innesti: nel borsone rossoblù erano già finiti l’esterno d’attacco Luca Senigagliesi (dalla Recanatese) e il centrocampista Moussa Touré (ex Sochaux). Qualora si riuscisse a sbloccare la situazione transfer che si trascina da mesi, il sesto colpo sarebbe rappresentato dal 2004 russo Orts Tsechoev, con la squadra di mister Maurizio Lauro dall’estate scorsa.



Il riepilogo dei movimenti rossoblù di mercato

Intanto, oggi per la Samb seduta unica mattutina. Ancora a parte Cardoni e Paolini (il secondo sicuro assente contro il Sora alla ripresa del 7 gennaio, insieme allo squalificato Pagliari), affaticato Senigagliesi. Resta aggregato, almeno fino a domani, il centrocampista in prova Alioune Mbaye. Il senegalese non sembra abbia fatto una grande impressione e quindi non dovrebbe essere trattenuto.

Domani allenamento doppio, domenica invece solo al mattino. Poi il rompete le righe e rossoblù di nuovo al lavoro nel pomeriggio del 2 gennaio.

Tutti gli articoli