Condividi:

"Ci tengo a ringraziare personalmente tutti voi per le tante dimostrazioni di affetto e vicinanza ricevute. A seguito di una visita specialistica, sono stato sottoposto d’urgenza a un intervento cardiologico che si è risolto con successo e oggi sono stato dimesso dall’ospedale di Macerata con alcuni giorni di convalescenza". 

Lo scrive il sindaco Sandro Parcaroli che è stato dimesso dall’ospedale di Macerata dopo esser stato operato d’urgenza. Tanti i messaggi di vicinanza arrivati al primo cittadino appena si è diffusa la notizia dell’operazione chirurgica eseguita domenica. Parcaroli ha voluto sottolineare l’eccellente servizio dell’ospedale di Macerata e di tutta l’equipe che lo ha seguito.  

"Voglio ringraziare il responsabile di Cardiologia Interventistica, il dottor Francesco Pellone, e tutto il reparto di Cardiologia dell’ospedale di Macerata guidato dal dottor Mario Luzi per la professionalità, la preparazione e l’umanità che mi hanno riservato, a testimonianza delle eccellenze in ambito sanitario presenti sul nostro territorio. Dopo qualche giorno di riposo tornerò completamente operativo anche in vista dei tanti progetti da avviare e già avviati per la nostra città".

Tutti gli articoli