Condividi:
Ricorso respinto. E risultato convalidato: Vigor Senigallia-Chieti 2-3 dello scorso 6 ottobre (quinta giornata nel girone F di Serie D) resta così. La società rossoblù, difesa dall’avvocato Mattia Grassani, aveva presentato reclamo per il gol di D’Errico non visto dalla terna.
“Esaminato il rapporto di gara e rilevato come da esso non emerga alcun argomento a sostegno della tesi della società reclamante” si legga nel comunicato del giudice sportivo, “né le allegazioni istruttorie prodotte sono in grado di sostituirsi alla diretta percezione del direttore di gara; rilevato come, al contrario, il direttore di gara, con proprio supplemento di referto inviato su richiesta del Giudice Sportivo, ha ricostruito puntualmente le fasi di gioco interessate ed ha confermato di non avere riscontrato la segnatura di una rete; delibera: 1) di respingere il reclamo; 2) di convalidare il risultato della gara (…); 3) di addebitare sul conto della FC Vigor Senigallia il contributo di reclamo”.
Dunque, nulla di fatto. Il Chieti resta primo in classifica, a quota 15 insieme a Teramo, Samb, L’Aquila e Forsempronese, la Vigor a 11, al nono posto.