Condividi:

PORTO SAN GIORGIO – Gustano il pranzo della domenica in un ristorante sul lungomare di Porto San Giorgio, ma al momento di pagare la coppia si allontana senza passare per la cassa. I due “portoghesi” non passano inosservati e dal locale scatta la telefonata al 112. Quando sul posto arrivano le volanti della Questura, lei inizia a denudarsi mentre lui sfonda il finestrino dell’auto dei poliziotti. E’ quanto accaduto, in un pomeriggio di ordinaria follia sul lungomare Gramsci.

L’uomo e la donna, entrambi di origini nordafricane, alla vista degli agenti hanno avuto due reazioni decisamente fuori dalle righe. Lei ha iniziato a spogliarsi in pieno lungomare Gramsci, davanti agli occhi sbigottiti dei passanti. Per riportarla alla calma i poliziotti hanno avuto il loro bel da fare.

Il compagno, nel frattempo, ne aveva approfittato per dileguarsi ma è stato rintracciato poco dopo. Fatto salire sull’auto dei poliziotti, ha iniziato a scagliarsi contro un finestrino distruggendolo.
La donna è stata accompagnata dai sanitari del 118 all’ospedale per essere sottoposta ad accertamenti medici. L’uomo, invece, è stato accompagnato in questura e ora rischia la denuncia. 

Tutti gli articoli