Condividi:
ASCOLI PICENO – Il centrocampista dell’Atletico Ascoli, Lucia Scimia, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali del club.
Prima rete per te in maglia bianconera (a Castelfidardo) in un momento delicato della partita. Tre punti importanti contro un avversario difficile?
Sono tre punti molto importanti perché la gara era molto difficile contro un avversario tosto. Sono molto contento per il gol ma soprattutto perché è stato utile per portare a casa la vittoria. Una gioia immensa anche per come siamo stati bravi a soffrire negli ultimi 15 minuti quando, dopo il colpo alla testa, Mazzarani è dovuto uscire e con i cambi finiti Ciabuschi ha stretto i denti e ha giocato con i crampi. Abbiamo dimostrato una solidità importante.
Sei l’ultimo arrivato. Come ti trovi e che ambiente hai trovato?
Sono arrivato per ultimo, ma i ragazzi mi ha accolto veramente bene. Ho trovato un gruppo sereno ma ambizioso e con tanta voglia di lavorare. Sono molto felice di questa scelta.
Arriva ora l’Avezzano che nelle ultime due partite ha pareggiato con L’Aquila e vinto a San Benedetto. Un’altra battaglia?
Adesso arriva l’Avezzano che si porta dietro due ottimi risultati contro due squadre blasonate come Sambenedettese e L’Aquila. Ci dovremmo preparare al meglio sapendo che andremo ad incontrare una squadra forte.