Condividi:
PEDASO - Doveva rispettare un divieto di avvicinamento e comunicazione nei confronti di una donna ma continuava a inviarle messaggi molesti e minacciosi via WhatsApp: è stato denunciato dai carabinieri un italiano di 38enne.
Il deferimento è scattato dopo gli accertamenti dei carabinieri di Pedaso (Fermo). L’uomo, gravato da provvedimenti emessi dai tribunali di Sassari e Verona, ha continuato ad inviare messaggi Whatsapp dal contenuto molesto e minaccioso alla vittima, nonostante il divieto. Le condotte sono emerse dopo la querela della vittima.
A Montegranaro (Fermo), invece, denunciato un 31enne italiano, sorpreso in violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per due anni a Montegranaro, per il reato di furto aggravato già commesso in città. A Monterubbiano (Fermo), denunciato, invece, un 28enne di origini tunisine residente nel Fermano.
L’uomo, nonostante fosse sottoposto alla sorveglianza speciale disposta dal tribunale di Ancona, ha violato le prescrizioni impostegli non presentandosi all’obbligo di firma ed inoltre, durante il controllo presso la propria abitazione eseguito in orario notturno è risultato assente.
Diretta Samb