Condividi:

Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle ore 20.45, lungo via Sandro Pertini, nei pressi dell’incrocio con la SP 53. Un’automobile e uno scooter, con a bordo due persone, sono rimasti coinvolti in uno scontro le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

A perdere la vita è stato un uomo di 51 anni, Michele Giulietti, originario di Macerata, che si trovava sul ciclomotore in compagnia della figlia della sua compagna, una ragazza di 14 anni. La giovane, ferita gravemente, è stata immediatamente trasportata all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona. Nonostante i rapidi interventi dei soccorritori del 118, per Giulietti non c’è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, mettendo in sicurezza i veicoli coinvolti per scongiurare ulteriori rischi e gestendo il traffico durante le operazioni di soccorso. La strada è stata temporaneamente chiusa, causando disagi alla circolazione.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri di Tolentino, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica del sinistro.

Tutti gli articoli