Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fuori Riccardo Cantarini, dentro Alessandro Zoboletti. Un cambio in difesa per la Samb. Giovedì scorso (ma la notizia è trapelata solo ieri), il centrale classe 2003, una sola presenza, mercoledì nel match di Coppa con la Vigor Senigallia, ha risolto il contratto che lo legava ai rossoblù. Potrebbe tornare nell'Eccellenza abruzzese, al Sulmona.
Sempre la settimana passata la società di Vittorio Massi ha posto le basi per un’operazione - in entrata - che ora si sta concretizzando: il ritorno del 2005 Zoboletti (nella foto in azione nel campionato scorso), che a luglio aveva voluto tentare il salto nei professionisti e si era legato per due anni al Carpi (Serie C girone B). Il terzino sambenedettese, all’occorrenza centrale, in Emilia non ha collezionato presenze. E allora lo rivedremo in Riviera, già in settimana.
Zoboletti, nipote d’arte, si sta liberando dal biennale. E potrebbe rendersi disponibile per la prossima della Samb, domenica in casa contro la Vigor.
Domani pomeriggio, intanto, gli uomini di Palladini torneranno ad allenarsi al campo Ciarrocchi di Porto d'Ascoli. Da valutare le condizioni di Baldassi e Paolini, entrambi ieri fuori a Chieti: il primo dovrebbe riuscire a recuperare.