Condividi:

NUMANA - Si è spenta ogni speranza per Luca Isidori, il giovane di 16 anni di Sirolo rimasto coinvolto in un grave incidente venerdì sera a Marcelli, in via del Conero. Il ragazzo, appassionato portiere dell’Atletico Conero, categoria Allievi, è deceduto oggi pomeriggio all’ospedale regionale di Torrette, dove era stato ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione.


L’incidente è avvenuto mentre Luca stava raggiungendo i compagni per un allenamento in preparazione della partita di campionato. In sella alla sua moto, il ragazzo si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio con via Osimo. La violenza dell’impatto ha causato gravi ferite che si sono rivelate purtroppo fatali. Dopo la caduta, il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, ma le lesioni riportate non hanno lasciato scampo.

Luca frequentava l’istituto superiore Vanvitelli-Stracca-Angelini di Ancona e, oltre alla scuola, coltivava con grande dedizione la passione per il calcio. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sotto shock non solo la comunità scolastica e sportiva, ma anche amici e conoscenti, che lo ricordano come un ragazzo pieno di energia e sogni.

Tutti gli articoli