Condividi:

ASCOLI PICENO - Dopo la firma del protocollo d’intesa avvenuta il 17 novembre, il progetto del Centro Commerciale Naturale di Ascoli Piceno compie un passo avanti importante. L’iniziativa, promossa dal Comune attraverso l’assessorato al Commercio e realizzata in collaborazione con CNA Ascoli Piceno, Confcommercio e WAP, entra ora nella fase operativa dedicata al caricamento dei contenuti sulla piattaforma digitale “Negozi al Centro”.

A partire da domani i commercianti del centro storico che desiderano aderire potranno inviare una descrizione della propria attività, accompagnata da alcune fotografie, compilando un modulo online predisposto per il popolamento del portale. In questi giorni le associazioni firmatarie hanno già comunicato agli operatori commerciali le modalità di partecipazione.

Ogni esercente o artigiano potrà contare su una vetrina digitale gratuita all’interno del sito [www.negozilcentro.it](http://www.negozilcentro.it) e, tramite un’app dedicata scaricabile su qualsiasi smartphone, avrà la possibilità di pubblicare in modo semplice e immediato offerte, sconti e promozioni. L’obiettivo è valorizzare il tessuto commerciale del centro storico, favorendo visibilità e connessione diretta con cittadini e visitatori.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria CNA Ascoli Piceno, Confcommercio e WAP oppure contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Ascoli Piceno.

Tutti gli articoli