Ancona, arriva il figlio d’arte Nicolò Maspero
Foto SSC Ancona
Condividi:

Di seguito la nota stampa dorica.

La SSC Ancona comunica di aver ingaggiato il calciatore Nicolò Maspero.

Classe 2001, Maspero è un centrocampista offensivo di 177 cm che, in questa prima parte di stagione, ha militato nell’Heraclea Calcio formazione foggiana iscritta al Girone H della Serie D. Nella passata stagione è stato protagonista con l’Olbia squadra nella quale ha disputato 27 partite, realizzato 3 gol e servito altrettante assistenze confermandosi, così, uno dei profili più dinamici e propositivi della Serie D.

Maspero va a rinforzare la mediana biancorossa in un momento delicato, dopo l’infortunio occorso al capitano Luca Gelonese nella gara contro il Fossombrone al Del Conero. Cresciuto nei settori giovanili di Scanzorosciate e Giana Erminio, Maspero porta con sé un bagaglio importante di esperienze maturate in Serie D, avendo vestito le maglie di Sporting Franciacorta, Fanfulla e Olbia, distinguendosi per qualità tecniche, intensità e visione di gioco.

Curiosità: Nicolò Maspero è figlio d’arte. Suo padre, Riccardo Maspero, è stato un centrocampista offensivo di alto livello, con importanti presenze in Sampdoria, Torino, Fiorentina e altre società professionistiche.

Benvenuto in Biancorosso, Nicolò Maspero!

Tutti gli articoli