Condividi:
ASCOLI PICENO - Al via il mercato dei professionisti. Si parte oggi; sipario alle 20 di mercoledì 31 gennaio. L’Ascoli di patron Massimo Pulcinelli (nella foto) guarda alla sessione invernale, come al solito, con la necessità di rifare un bel pezzo di squadra.
Almeno cinque o sei, per bocca del direttore sportivo Marco Giannitti nella conferenza stampa del mese scorso, i profili da regalare a mister Fabrizio Castori. Con particolare attenzione alla difesa, dove l’emergenza si trascina da settimane, per via degli infortuni di Tavcar e Bodgan, e poi anche per i guai, soprattutto alle costole, che il vicecapitano Bellusci si è trascinato dalla trasferta di Reggio Emilia a fine novembre. Ma il ds Giannitti lavoro su rinforzi anche per il centrocampo e in attacco.
Quindi tanto lavoro per la società bianconera. E non solo. Tocca anche e soprattutto alla squadra. Un mese, gennaio, che per l’Ascoli varrà una fetta di salvezza. Domani i bianconeri si ritroveranno dopo 6 giorni di riposo. Da giovedì allenamenti al Picchio Village. Il primo impegno del 2024 sul campo della capolista Parma, domenica 14.