Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Dopo il ritorno di Edoardo Lonardo (via Atalanta) la Samb chiude un altro colpo di mercato per l'attacco. Sfumato Antonio Cioffi (di proprietà del Napoli, ma il Livorno continua a fare resistenza per liberarlo), il club rossoblù mette le mani su un profilo più importante. La notizia rimbalza direttamente dalla Sicilia: vestirà rossoblù Matteo Stoppa, in arrivo dal Catania.
L’operazione, con la formula del prestito, è stata chiusa in queste ore.
Stoppa, classe 2000, era cercato da diverse società, ma ha scelto la Samb. Seconda punta, esterno a sinistra (ma di piede destro) o trequartista, nell'attuale edizione del girone C di Serie C ha collezionato 12 presenze. Per lui in carriera 166 partite, 28 gol e 22 assist in Lega Pro, oltre a 31 apparizioni in B con Palermo, Catanzaro e Sampdoria. Oltre a quella del Catania Stoppa ha vestito anche le maglie di Vicenza, Novara, Juve Stabia (dove è stato compagno di squadra dell'attuale capitano rossoblù Umberto Eusepi), e Pistoiese.
Il 25enne nato a Biella sarà a San Benedetto martedì prossimo, per sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Diretta Samb