Condividi:
Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo. Nei giorni scorsi, nel corso di controlli mirati sul territorio, i militari hanno segnalato quattro persone alla Prefettura per detenzione di droga a uso personale e sequestrato diversi quantitativi di stupefacenti.
A Porto Sant’Elpidio, durante un servizio notturno, i Carabinieri hanno fermato un uomo italiano di 45 anni trovato in possesso di una dose di cocaina: per lui è scattato anche il ritiro della patente. A Montegranaro è stato segnalato un 24enne, trovato con alcuni grammi di hashish. Analogo intervento a Monte Urano, dove un uomo di 41 anni è stato trovato in possesso di hashish per uso personale. Sempre a Monte Urano, a Campiglione di Fermo, i militari hanno segnalato un 22enne marocchino trovato con due grammi di eroina.
A Torre San Patrizio, infine, i Carabinieri hanno rinvenuto dieci grammi di marijuana abbandonati nei pressi di una discoteca. I controlli, assicurano dall’Arma, proseguiranno in tutta la provincia.
Diretta Samb