Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - A distanza di poco più di due mesi dalla denuncia di violenza sessuale da parte di una 17enne, nella tarda mattinata di oggi, conclusione di un’operazione congiunta di polizia e carabinieri, è stato arrestato il presunto stupratore.
Il ragazzo, di origini nordafricane, è stato fermato nel centro rivierasco, vicino l’ex Cinema delle Palme, dagli agenti del Commissariato e dai militari dell’Arma di San Benedetto.
I fatti risalgono alla notte tra il 14 e 15 settembre quando la17enne fu trovata in stato confusionale nei pressi del torrente Albula. La ragazza denunciò di essere stata vittima di violenza sessuale sul lungomare nord.
Le indagini scattate immediatamente e coordinate dalla procura di Ascoli Piceno hanno portato ad individuare il presunto responsabile. L’uomo dopo il fermo è stato condotto presso la Compagnia dei Carabinieri, dove è stato formalizzato l’arresto. Successivamente, è stato trasferito al carcere di Marino del Tronto. Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, hanno condotto approfondite indagini che avrebbero raccolto prove determinanti a carico dell’uomo.
Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sulla vicenda, un caso che ha colpito molto la comunità locale.

Tutti gli articoli