Condividi:

Un uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, accusato di maltrattamenti in famiglia. La sua condotta violenta e i continui atti di violenza nei confronti della figlia minore sono stati la causa dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

I carabinieri sono intervenuti prontamente dopo una chiamata di soccorso effettuata dalla moglie e madre della bambina, preoccupata per la sicurezza della propria famiglia. Il soggetto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Teramo, seguendo le disposizioni del Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Teramo, che coordina le indagini su questo grave caso di maltrattamenti in ambito familiare.

Le indagini hanno rivelato che l’uomo, per motivi apparentemente futili, aveva ripetutamente aggredito fisicamente la figlia minore, causandole lesioni giudicate guaribili in otto giorni dai sanitari dell’Ospedale di Giulianova.

L’arresto di questo individuo è un segno tangibile dell’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la violenza domestica e nel proteggere le vittime vulnerabili. La tempestività dell’intervento dei carabinieri ha contribuito a porre fine a un ciclo di abusi, garantendo la sicurezza della bambina e della sua famiglia.

Il caso evidenzia anche l’importanza della prontezza nel segnalare episodi di violenza domestica alle autorità competenti. La collaborazione della madre, che ha chiesto aiuto tempestivamente, ha permesso di mettere fine a una situazione pericolosa e di garantire la tutela dei diritti e della sicurezza della vittima.

La Procura della Repubblica di Teramo continuerà a seguire il caso, assicurandosi che giustizia sia fatta nei confronti dell’uomo accusato di maltrattamenti in famiglia.

Tutti gli articoli