Condividi:


CHIETI - Dalla stampa abruzzese arriva una notizia inedita per il mondo del calcio, che pure ne ha viste tante: la polizia di Chieti ha segnalato alla Procura della Repubblica il presidente della società neroverde Gianni Di Labio, per aver aumentato, senza alcuna autorizzazione, la capienza del settore ospiti, in occasione di Chieti-Samb del 10 novembre scorso, da 500 a 650 spettatori.


A fronte delle richieste arrivate da San Benedetto, il Chieti aveva intenzione di riaprire il settore distinti, chiuso da circa 20 anni, per aumentare la capienza dai 3.999 attuali a 4.999, riservando così mille biglietti ai sambenedettesi. Non essendo stato possibile, la società neroverde ha aumentato la capienza del settore ospiti, da 500 a 650, con un ulteriore aumento di 30 posti per la Curva di casa, riducendo però quella della tribuna centrale per corrispettivi 180 posti, mantenendo la capienza a 3.999.


Secondo la polizia si sarebbe trattato di una nuova mappatura dei settori dello stadio priva di qualunque permesso, da cui la denuncia. 


Tutti gli articoli