Condividi:

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 a Mozzano, lungo la superstrada Ascoli Mare in direzione dei monti, poco prima dello svincolo per riprendere la Salaria. Per cause che sono ora al vaglio degli agenti della polizia locale giunti sul luogo dello schianto per i rilievi di rito l’Opel Agila è andata a sbattere contro il muro di contenimento presente al lato della carreggiata.

In soccorso del conducente è arrivata un’ambulanza del 118, con il personale sanitario che ha prestato le prime cure prima di trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli dove, tenuto conto anche della dinamica dello schianto, è giunto in codice rosso.

Tra le possibili cause dell’incidente gli inquirenti ipotizzano che l’uomo possa aver perso il controllo della vettura a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, oppure che sia stato colto da un malore durante la guida.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Ascoli, che hanno messo in sicurezza l’auto e l’area circostante. L’incidente ha inevitabilmente provocato rallentamenti al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi della polizia locale.

Tutti gli articoli