Condividi:
SAN BENEDETTO - Un altro grave episodio di violenza si registra in centro a San Benedetto. Intorno alle 19:20 al culmine di una lite tra due extracomunitari, uno dei due ha sferrato una coltellata colpendo l’altro all’addome. Il ferito è caduto a terra per le gravi lesioni riportate. Una scena da brividi avvenuta davanti a quanti stavamo passeggiando lungo il corso.
Sul posto gli agenti del Commissariato di San Benedetto e l’ambulanza del 118: i sanitari che ha provveduto a stabilizzare il ferito, per poi trasportarlo al pronto soccorso. Anche l’altro uomo è stato colpito ed è stato medicato a sua volta.Ancora da chiarire i contorni di quanto avvenuto, peraltro l’aggressione è avvenuta sotto gli occhi delle telecamere nel cuore della città rivierasca che saranno visionate dalla polizia che indaga.
Proprio poco distante da dove è avvenuto l'accoltellamento di questa sera, in via Olindo Pasqualetti si è verificato l’ultimo episodio di violenza, sempre extracomunitari, che in preda ai fumi dell’alcol dalle parole erano passati alle mani.
La Polizia ha intensificato in città i controlli tra la stazione e i punti nevralgici del centro proprio per intervenire tempestivamente e prevenire nuovi episodi di violenza. Nonostante ciò purtroppo, questa sera si registra tale accoltellamento che ha lasciato quanti camminavano a piedi tra le vetrine del centro, attoniti e impauriti.
Diretta Samb